Sotto le nostre atmosfere si esalta l’essere perfetto

Sotto le nostre atmosfere si esalta l'essere perfetto

Sotto le nostre atmosfere si esalta l’essere perfetto

La giusta atmosfera per ogni occasione. La luce adatta alle diverse esperienze. L’illuminazione rivela il mondo che ci circonda, plasma la nostra percezione delle cose. È proprio questo che fa la luce: è in grado di produrre una grande varietà di risposte emotive in un ambiente definendo la sua personalità e come le persone la percepiscono e ne sono coinvolte.

La luce accoglie, orienta, intrattiene, meraviglia e seduce con le sue atmosfere. La luce mette l’ospite nella giusta condizione psicologica, predisponendolo a gustare e a vivere l’esperienza gastronomica intensamente, nella sua totalità.

Un linguaggio universale che unisce le persone e che facilita il dialogo, l’incontro, la condivisione umana. Così come a tavola, nel bicchiere di vino, un mondo di persone, un lavoro duro e sempre minacciato dal tempo, un’arte vera e propria, fatta di rigore e creatività, conoscenza e mestiere, per cui ogni singola azione è importante e fondamentale per arrivare al risultato finale.

Oggi come sempre, regalati un momento di serenità e convivialità sotto le nostre atmosfere. Realizziamo per te scenografie uniche e irripetibili. Mettiamo a luce quello che per te è più importante regalandoti il tuo singolare viaggio multisensoriale, fatto di esperienze nuove e indimenticabili.

Nella foto (11 fotografi 1 vino ed. Skira) fotografi, di paesi diversi per cultura e tradizione, ci svelano attraverso i loro obiettivi frammenti della vita che scorre attorno al vino: la terra e il paesaggio, gli uomini e la natura, il lavoro e gli attrezzi, le alte tecnologie, il prodotto e la sua conservazione. Protagonisti delle pagine di questo libro sono il paesaggio romantico e silenzioso, il sonno della vigna, il turbinio della vendemmia, l’esplosione bacchica ed euforica, ma anche il dettaglio, solo apparentemente minore, della perfetta rotondità di un acino, della sofferta contorsione di un tralcio di vite, dell’ordine meticoloso delle bottiglie impilate, della lucentezza metallica dei serbatoi che nel libro si traducono nella raffinata riproduzione delle immagini con un curatissimo e vibrato bianco e nero. Questa l’essenza della luce e delle sue sfaccettature. Esaltare così le figure femminili presenti a tavola donando importanza e ponendole al centro della scena.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni

Contatti Generali

Articoli Correlati

Clessidra Slowlight: il lusso del tempo

Clessidra Slowlight: il lusso del tempo

/
Clessidra Slowlight è un oggetto vivo che nasce dall'emozione. Un totem in versione pret-àporter per propiziare momenti di piacere. Un messaggio, una promessa, un impegno. Come a dirsi, o a dire, “oggi mi prendo tutto il tempo necessario!”

leggi tutto