Resort Oleandri (Paestum – SA)

Quanto è importante la luce in un ristorante per eventi? Il proprietario di questo resort shabby chic nel cuore del Parco Nazionale del Cilento lo sa bene. Per la “salle à manger” che può ospitare fino a 360 posti a sedere abbiamo pensato ad una luce elegante, accogliente e… variabile!

Matrimoni, meeting, esposizioni o congressi: lo spazio si trasforma grazie a scenografie luminose diverse ed è sempre perfetto per ogni occasione!

La struttura è accarezzata da una luce nuova, soave agli occhi e ai sensi, e dinamica, perfettamente in grado di rispondere ad ogni esigenza adattandosi alla specificità degli eventi e delle occasioni.

La luce è stata pensata come elemento in grado di dilatare lo spazio in altezza e profondità, aprendo scorci sulle vetrate.

Gli errori più comuni

L’illuminazione, flessibile e dinamica, accompagna il pasto e ne scandisce i momenti, con la stessa cura si adegua alle più svariate occasioni senza mai trascurare il rapporto con la luce naturale e con lo spazio esterno

La luce argentea degli ulivi al di là delle vetrate contrasta con quella nei caldi toni dell’ambra che all’interno della sala crea un’atmosfera intima e ovattata, una dimensione quasi sospesa

Per il resort Oleandri abbiamo pensato ad una illuminazione raffinata, attenta ai dettagli, capace di esaltare il carattere e la personalità del luogo. Immerso nella pace e nei profumi del Mediterraneo l’ospite compie un percorso emozionale, accompagnato da una luce gentile, carezzevole, che già dall’esterno lo accoglie e lo indirizza efficacemente nelle diverse aree della struttura.