Come illuminare la vostra sala ristorante

Come illuminare la vostra sala ristorante

Il principale obiettivo dell’illuminazione della sala di un ristorante dovrebbe essere il piacere, il benessere e le emozioni che ruotano attorno al cliente. L’attore principale sulla scena.

Si entra per incontrarsi, intrattenersi e consumare con la speranza di passare dei momenti piacevoli e indimenticabili. Lo spazio che circonda i vostri ospiti deve trasformarsi e diventare contenitore di anime e sentimenti. Il ristorante deve regalare un’atmosfera accogliente grazie ad una distribuzione di luce equilibrata, armonica e soprattutto dinamica, con la possibilità di regalare emozioni ad ogni cambio di scena luminosa. La luce dinamica è un aspetto molto importante nel progetto di illuminazione così da creare effetti su misura che possono esaltare la sala del vostro ristorante creando giochi di luce ed ombre e rendendo l’atmosfera suggestiva e affascinante.

La luce a tavola. Il tavolo rappresenta senza dubbio il punto focale dell’ambiente sul quale si devono garantire standard luminosi e ambientazione di luce che rispetta il comfort visivo e non falsa la percezione dei cibi.

La luce aumenta i vostri profitti. Grazie alla giusta scelta della luce si mette in risalto l’immagine del ristorante e la trasforma in uno strumento di business per il proprietario e uno momento indimenticabile per il cliente.

0 commenti

Lascia un Commento

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per ricevere maggiori informazioni

Contatti Generali

Articoli Correlati

Clessidra Slowlight: il lusso del tempo

Clessidra Slowlight: il lusso del tempo

/
Clessidra Slowlight è un oggetto vivo che nasce dall'emozione. Un totem in versione pret-àporter per propiziare momenti di piacere. Un messaggio, una promessa, un impegno. Come a dirsi, o a dire, “oggi mi prendo tutto il tempo necessario!”

leggi tutto