Ristorante Langosteria 10 (Milano)

La luce nel ristorante: hai scelto la giusta illuminazione

Il progetto di illuminazione ha accompagnato l’innovazione degli spazi e degli arredi di questo rinomatissimo ristorante a Milano. La luce esprime lo spirito del luogo raccontando la sua storia rinnovata dai nuovi obiettivi. È brillante, per esaltare le caratteristiche di cibi offerti, ma anche calda e familiare, per regalare intimità e comfort agli ospiti. La luce gioca un ruolo fondamentale: accoglie, accompagna, seduce, meraviglia.

Lo spazio possiede una personalità propria, che la luce interpreta per trasmettere a coloro che lo vivono l’emozione di un’esperienza speciale, da ripetere e da raccontare agli altri. L’illuminazione crea atmosfere.

La luce gioca un ruolo fondamentale: accoglie, accompagna, seduce, meraviglia. Il cliente percepisce nell’ambiente che lo accoglie la stessa armonia che amalgama gli ingredienti dei piatti dello chef.

I clienti del ristorante Langosteria vivono un’esperienza emozionale “unica”. A prova dei gourmet più esigenti, e dell’universo di food blogger, giornalisti, esperti di alimentazione provenienti da ogni parte del globo per una full immersion nell’eccellenza, quella vera.

La luce del ristorante milanese esprime lo spirito del luogo raccontando la sua storia rinnovata dai nuovi obiettivi

Una luce brillante per esaltare le caratteristiche dei piatti, ma anche calda e familiare, per regalare intimità agli ospiti

La giusta illuminazione della sala da pranzo crea un’atmosfera intima e fa apparire le pietanze ancora più appetitose

Il ristorante è un luogo dove incontrarsi, parlare, mangiare e condividere emozioni. Per questo l’ambiente gioca un ruolo da protagonista nella costruzione delle esperienze viviamo a tavola.

La ricerca di un’illuminazione che esalta le caratteristiche dei cibi, che valorizza i piatti preparati dagli chef ed amplifica le esperienze sensoriali dei clienti.